Iscrizioni aperte fino al 31 agosto e introduzione del percorso “medio”
Visto il momento di estrema incertezza abbiamo deciso di lasciare aperte le iscrizioni fino al 31 agosto 2020.
Inoltre, visto che il percorso si è rivelato particolarmente impegnativo abbiamo introdotto un nuovo percorso MEDIO che lascia inalterata la spettacolarità ma abbrevia un pò la fatica di portarlo a termine entro 3 giorni.
Praticamente al Col Basset ci sarà un bivio:
- Destra si va sul percorso lungo
- Sinistra si scende in picchiata su Sestriere dove ci si ricongiunge con il percorso lungo
In questi giorni stiamo ultimando la tracciatura e il controllo del percorso e dobbiamo dire che è venuto fuori qualcosa di spettacolare!!!
Da segnalare per chi la volesse fare con bici gravel di montare i copertoni più grandi possibile perchè qui si va su strade e singletrack alpini e in alcuni punti il terreno è accidentato.
Abbiamo fatto il possibile per trovare strade che fossero spettacolari e al tempo stesso scorrevoli ma la natura spesso ci mette lo zampino e in un ambiente di alta montagna questa è la norma.
Vi aspettiamo
2 risposte
Ciao Andrea, sto considerando l’iscrizione al tuo evento, in particolare al percorso lungo. Ho un dubbio relativo alla bici da usare. Lo so che è una domanda che non vorresti che ti si facesse ma immagino che sia il dubbio di molti: gravel o front? Ritieni sia fattibile con un 650×42? Quali sono le pendenze massime che si vanno ad affrontare?
Grazie
Ciao… Vorrei capire l’ora della partenza? Non riesco a vedere le info della manifestazione grazie